STAGIONE INVERNALE 2016/17 TERMINATA

Home / Inverno / Info impianti Inverno / STAGIONE INVERNALE 2016/17 TERMINATA

STAGIONE INVERNALE 2016/17 TERMINATA

Info ULTIMA ORA

Week-end 11-12 marzo: gli impianti del Nara saranno aperti per permettere ai Freeriders più esperti di poter sciare in tutta libertà.

Le piste battute fino a Cancorì saranno agibili a tutti.
Invece, la parte alta del 2000, sarà preparata solo per gli utenti più esperti, che potranno godere al meglio della neve caduta negli ultimi giorni.

Ritrovo Freeriders allo ski-lift del 2000: sarà aperto a partire dalle ore 10.00 per qualche ora.

Pista slitte aperta: la pista sarà preparata al meglio per chi volesse cimentarsi con la slitta o lo skitti, per una bella discesa.

Info STAGIONE

Cari amici, il nuovo prospetto invernale 2016-2017 è online. Questa stagione si raggiunge un traguardo importante: si celebra il 50esimo degli impianti del Nara! Maggiori dettagli in merito seguiranno.

Prospetto invernale Nara 2016-2017
Clicca qui e scaricalo in formato PDF

nara-prospetto-invernale-2016-2017

 

Info ABBONAMENTI

Clicca qui e RISERVA IL TUO ABBONAMENTO (dal 1° novembre 2016)

 

Aggiornamenti sugli impianti del Nara

Per qualsiasi aggiornamento sull’apertura, eventi e stato delle piste consultate direttamente il nostro sito. Potete inoltre restare aggiornati direttamente sul vostro smartphone scaricando la nostra APP per telefoni Iphone o Android.

Vi rammentiamo che per qualsiasi segnalazione, domanda o informazione ci potete scrivere direttamente tramite la pagina di contatto, saremo felici di potervi rispondere. Ora, cari amici, non ci resta che attendere l’arrivo della coltre bianca per farvi divertire sulle nostre piste!

Direzione Amici del Nara

Articoli recenti
nara-snowboarder
Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×