Pista slitte

Home / Inverno / Pista slitte

5 km di pura discesa

Unica in Ticino, la pista slitte del Nara regala emozioni a tutta la famiglia. Da Leontica con seggiovia si raggiunge dapprima Cancori, da dove si prosegue poi per Pian Nara. Il percorso che parte da Pian Nara, lungo 5 km e con 480 m di dislivello, si snoda tra pendii innevati, boschi di conifere e nuclei di case di rara bellezza. Se l’innevamento lo permette, è possibile prolungare la discesa per altri 5 km da Cancori a Leontica su una strada riservata alle slitte.

Slittini noleggiabili alla stazione intermedia di Cancorì, vicino al ristorante “La Pernice”.

Skitti

Provate le sensazionali, inedite e rare sci-slitte Skitti. Sono un fantastico mezzo di scivolamento in dotazione esclusiva al Nara. Più che slittare scierete seduti. Guarda il video!

Le Skitti sono sci-slitte realizzate da un maestro di sci Ticinese. Sono uniche al mondo e sono costruite dall’ideatore ad una ad una, a mano e con grande passione. Sono molto divertenti perché scivolano veloci; perciò richiedono molta prudenza, sia per la vostra che per l’altrui sicurezza ed incolumità. Se pur facili da guidare, richiedono riguardo, assuefazione e pratica, evitando di sopravalutare le proprie capacità. Fintanto che non si sa padroneggiarle, è sconsigliato affrontare le prime discese spericolatamente. Per saperne di più sulla vostra sicurezza, consultate il sito dell’UPI.

Per tutti i dettagli vedi: www.skitti.ch

nara-slitta

Sotto le slitte Skitti

Copia di skitti5 Immagini_1_p

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.Aggiorna ora

×